GENERALE | |
Impostazioni Generali Lega Presidente: GIUSEPPE TETRO e-mail: info@giuseppetetro.it Regolamento Magic Campionato: No Impostazioni Calendario Calendario formula Campionato Andata e Ritorno: Si Prima Giornata: 1^ di A Ultima Giornata: 35^ di A Numero Squadre: 8 |
Sostituzioni Sostituzioni Massime: 3 Consenti sostituzioni tra ruoli diversi: No Riserva d'ufficio: No Rosa 25 Giocatori Portieri: 3 Difensori: 8 Centrocampisti: 8 Attaccanti: 6 Ordine Panchina Portiere Difensore Difensore Centrocampista Centrocampista Attaccante Attaccante |
MERCATO | |
Mercato Budget Iniziale: 500 Milioni Cambi a Disposizione: 25 Consenti allo stesso giocatore di essere acquistato da più squadre: No Politica Scambi Scambi a costo 0: No Scambi vincolati da Budget: No |
Giornate Mercato di Riparazione tra la 10a e la 11a Bonus per mercato di riparazione: 0 Milioni tra la 20a e la 21a Bonus per mercato di riparazione: 0 Milioni tra la 30a e la 31a Bonus per mercato di riparazione: 0 Milioni |
PUNTEGGI | |
Criteri Punteggi Punti: <66.00 Gol: 0 Punti: >=66.00 e <70.00 Gol: 1 Punti: >=70.00 e <74.00 Gol: 2 Punti: >=74.00 e <78.00 Gol: 3 Punti: >=78.00 e <82.00 Gol: 4 Punti: >=82.00 e <86.00 Gol: 5 Punti: >=86.00 e <90.00 Gol: 6 Punti: >=90.00 e <94.00 Gol: 7 Punti: >=94.00 e <98.00 Gol: 8 Punti: >=98.00e <102.00 Gol: 9 Punti: >=102.00 Gol: 10 |
Opzioni Opzione 1 - Fasce con intorno di 4: No Opzione 1 - Intorno di 4: No Opzione 2: No Opzione 3: No |
BONUS MALUS | |
Bonus Gol segnato (P): +3.00 Gol segnato (D): +3.00 Gol segnato (C): +3.00 Gol segnato (A): +3.00 Gol Vittoria: 0.00 Gol Pareggio: 0.00 Rigore Parato: +3.00 Rigore Segnato: +3.00 Assist: +1.00 Fattore Campo: 0.00 |
Malus Gol Subito: -1.00 Autogol: -2.00 Espulsione: -1.00 Ammonizione: -0.50 Rigore Sbagliato: -3.00 |
MODIFICATORI | |
Modificatore della Difesa: No Modificatore della Difesa Magic Campionato: No |
Modificatore del Centrocampo: No Modificatore dell'Attacco: No |
ALTRE REGOLE
La formazione deve essere inserita nel forum (valgono solo le formazioni inserite lì !!!) entro 1 minuto prima dell'inizio della prima partita del turno (farà fede l'orario riportato nel messaggio) pena la non convalidazione della stessa con conseguente convalidazione di quella della giornata precedente. Se per problemi tecnici (altamente improbabili) fosse impossibile inserire la formazione nel forum inviatemela al mio indirizzo e-mail; nel caso in cui siate impossibilitati a collegarvi ad Internet inviatemela via sms (inviatela a me e non all'avversario !!!). Se la formazione viene inviata via sms o via e-mail questa verrà inserita da me nel forum appena possibile ma l'orario che farà fede sarà quello dell'sms o dell'e-mail, per questo motivo cercate di rendere eccezionale questa circostanza al fine di rendere note a tutti le formazioni prima dell'inizio della prima partita del turno.Se un giocatore abbandona la Serie A l'allenatore deve sostituirlo con un altro quando la Gazzetta ne ufficializza la partenza, il giocatore partente viene venduto ad un valore pari a quello della Gazzetta, quello da acquistare viene pagato 1 mln € almenochè non ci siano più allenatori interessati allo stesso giocatore, in quel caso bisogna procedere ad un'asta. Se il giocatore da acquistare non è presente nella lista della Gazzetta nel momento in cui viene cancellato il giocatore che ha abbandonato la Serie A, il giocatore non può essere acquistato. Se l'allenatore decide
Durante i mercati di riparazione, l'allenatore può ricomprare un giocatore che in un primo momento ha venduto a quotazione Gazzetta almeno a quel prezzo, in pratica non è ammessa la speculazione.
A fine campionato, in caso di pari merito, i premi verranno attribuiti dopo uno spareggio a gara unica ripetibile 3 volte. Se dopo la terza volta il risultato (in termini di gol) sarà ancora di parità si valuterà il punteggio effettivo, in caso di ulteriore parità si dividerà il premio.
Se un allenatore schiera lo stesso giocatore sia in campo che in panchina al posto del "doppione" panchinaro viene messo d'ufficio il giocatore (ovviamente fra quelli non messi in campo) che prende il peggior voto in quel ruolo (anche uno 0 se c'è) schierandolo in panchina nella posizione del "doppione".
Se un allenatore dimentica di schierare un giocatore in campo o in panchina al posto del "vuoto" viene messo d'ufficio il giocatore (ovviamente fra quelli non schierati) che prende il peggior voto in quel ruolo (anche uno 0 se c'è) schierandolo nella posizione del "vuoto".
[HOME PAGE] [ASTRONOMIA] [GUESTBOOK] [IL CORRIDORE] [JUVENTUS] [SAN SEBASTIAN CUP] [SPORT] [SVAGOLANDIA]