Calendario SAN SEBASTIAN CUP 2007-2008

Giornata: 1^ (1^ Serie A)
L'IRA FUNESTA LUMIRO TEAM 3-1 75.5-68.5 1
MINEMAT FLYINGWORK 0-2 65.5-70.5 2
I BELONG L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-5 73.0-83.0 2
CI POTEVA RIMANERE GIOCO PER IL 4° POSTO 2-2 72.0-71.0 X

Giornata: 2^ (2^ Serie A)
L'ALLENATORE NEL PALLONE GIOCO PER IL 4° POSTO 2-6 71.5-86.0 2
FLYINGWORK I BELONG 2-2 73.5-73.0 X
LUMIRO TEAM MINEMAT 0-2 56.0-71.5 2
L'IRA FUNESTA CI POTEVA RIMANERE 0-4 64.0-80.5 2

Giornata: 3^ (3^ Serie A)
MINEMAT L'IRA FUNESTA 2-0 72.0-61.0 1
I BELONG LUMIRO TEAM 3-0 76.0-65.5 1
GIOCO PER IL 4° POSTO FLYINGWORK 0-0 58.5-61.5 X
CI POTEVA RIMANERE L'ALLENATORE NEL PALLONE 1-0 66.0-62.5 1

Giornata: 4^ (4^ Serie A)
FLYINGWORK L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-0 72.5-65.0 1
LUMIRO TEAM GIOCO PER IL 4° POSTO 0-0 65.5-65.5 X
L'IRA FUNESTA I BELONG 0-3 62.5-74.0 2
MINEMAT CI POTEVA RIMANERE 3-4 76.5-78.0 2

Giornata: 5^ (5^ Serie A)
I BELONG MINEMAT 4-1 79.0-66.0 1
GIOCO PER IL 4° POSTO L'IRA FUNESTA 0-0 61.5-60.0 X
L'ALLENATORE NEL PALLONE LUMIRO TEAM 3-1 75.5-69.5 1
CI POTEVA RIMANERE FLYINGWORK 5-1 82.0-69.0 1

Giornata: 6^ (6^ Serie A)
LUMIRO TEAM FLYINGWORK 2-1 70.0-67.5 1
L'IRA FUNESTA L'ALLENATORE NEL PALLONE 0-1 60.5-69.0 2
MINEMAT GIOCO PER IL 4° POSTO 3-1 74.0-66.5 1
I BELONG CI POTEVA RIMANERE 0-0 63.0-62.0 X

Giornata: 7^ (7^ Serie A)
GIOCO PER IL 4° POSTO I BELONG 0-0 65.0-65.0 X
L'ALLENATORE NEL PALLONE MINEMAT 3-0 76.5-60.0 1
FLYINGWORK L'IRA FUNESTA 7-0 90.0-60.5 1
CI POTEVA RIMANERE LUMIRO TEAM 1-1 68.0-69.5 X

Giornata: 8^ (8^ Serie A)
LUMIRO TEAM L'IRA FUNESTA 3-3 76.0-75.0 X
FLYINGWORK MINEMAT 2-4 72.0-78.5 2
L'ALLENATORE NEL PALLONE I BELONG 1-1 68.5-66.5 X
GIOCO PER IL 4° POSTO CI POTEVA RIMANERE 1-2 69.0-72.0 2

Giornata: 9^ (9^ Serie A)
GIOCO PER IL 4° POSTO L'ALLENATORE NEL PALLONE 0-0 58.0-61.0 X
I BELONG FLYINGWORK 2-0 70.5-61.0 1
MINEMAT LUMIRO TEAM 1-1 66.5-67.5 X
CI POTEVA RIMANERE L'IRA FUNESTA 2-0 70.5-63.0 1

Giornata: 10^ (10^Serie A)
L'IRA FUNESTA MINEMAT 0-3 60.0-77.5 2
LUMIRO TEAM I BELONG 2-1 71.5-67.5 1
FLYINGWORK GIOCO PER IL 4° POSTO 4-2 80.5-71.5 1
L'ALLENATORE NEL PALLONE CI POTEVA RIMANERE 6-1 87.5-66.0 1

Giornata: 11^ (11^ Serie A)
L'ALLENATORE NEL PALLONE FLYINGWORK 0-1 58.0-66.5 2
GIOCO PER IL 4° POSTO LUMIRO TEAM 0-1 60.5-68.5 2
I BELONG L'IRA FUNESTA 2-2 71.5-72.5 X
CI POTEVA RIMANERE MINEMAT 1-1 66.0-66.5 X

Giornata: 12^ (12^ Serie A)
MINEMAT I BELONG 2-2 73.0-71.5 X
L'IRA FUNESTA GIOCO PER IL 4° POSTO 1-1 68.0-66.5 X
LUMIRO TEAM L'ALLENATORE NEL PALLONE 0-2 65.0-72.0 2
FLYINGWORK CI POTEVA RIMANERE 0-1 64.0-68.0 2

Giornata: 13^ (13^ Serie A)
FLYINGWORK LUMIRO TEAM 0-3 61.5-74.0 2
L'ALLENATORE NEL PALLONE L'IRA FUNESTA 1-2 67.0-70.5 2
GIOCO PER IL 4° POSTO MINEMAT 0-5 63.5-85.5 2
CI POTEVA RIMANERE I BELONG 2-0 72.0-58.0 1

Giornata: 14^ (14^ Serie A)
I BELONG GIOCO PER IL 4° POSTO 3-0 74.0-65.5 1
MINEMAT L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-2 73.5-72.0 X
L'IRA FUNESTA FLYINGWORK 2-2 70.5-70.5 X
LUMIRO TEAM CI POTEVA RIMANERE 3-0 74.0-58.5 1

Giornata: 15^ (15^ Serie A)
L'IRA FUNESTA LUMIRO TEAM 3-1 76.5-69.0 1
MINEMAT FLYINGWORK 5-1 83.0-67.0 1
I BELONG L'ALLENATORE NEL PALLONE 1-4 68.0-81.0 2
CI POTEVA RIMANERE GIOCO PER IL 4° POSTO 1-0 67.0-64.5 1

Giornata: 16^ (16^ Serie A)
L'ALLENATORE NEL PALLONE GIOCO PER IL 4° POSTO 3-1 74.0-69.0 1
FLYINGWORK I BELONG 1-4 68.5-81.5 2
LUMIRO TEAM MINEMAT 1-2 68.5-71.5 2
L'IRA FUNESTA CI POTEVA RIMANERE 3-1 75.0-68.5 1

Giornata: 17^ (17^ Serie A)
MINEMAT L'IRA FUNESTA 4-2 78.0-73.5 1
I BELONG LUMIRO TEAM 0-0 59.5-61.5 X
GIOCO PER IL 4° POSTO FLYINGWORK 0-2 61.0-70.5 2
CI POTEVA RIMANERE L'ALLENATORE NEL PALLONE 5-3 83.5-74.5 1

Giornata: 18^ (18^ Serie A)
FLYINGWORK L'ALLENATORE NEL PALLONE 5-0 82.0-63.5 1
LUMIRO TEAM GIOCO PER IL 4° POSTO 4-0 79.5-60.5 1
L'IRA FUNESTA I BELONG 4-5 81.0-85.0 2
MINEMAT CI POTEVA RIMANERE 3-2 74.0-70.5 1

Giornata: 19^ (19^ Serie A)
I BELONG MINEMAT 2-2 73.5-70.0 X
GIOCO PER IL 4° POSTO L'IRA FUNESTA 3-1 75.0-66.0 1
L'ALLENATORE NEL PALLONE LUMIRO TEAM 1-2 69.0-71.0 2
CI POTEVA RIMANERE FLYINGWORK 3-1 75.5-67.5 1

Giornata: 20^ (20^ Serie A)
LUMIRO TEAM FLYINGWORK 0-1 65.5-66.0 2
L'IRA FUNESTA L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-2 72.0-73.0 X
MINEMAT GIOCO PER IL 4° POSTO 1-1 67.5-66.0 X
I BELONG CI POTEVA RIMANERE 4-4 79.0-79.0 X

Giornata: 21^ (21^ Serie A)
GIOCO PER IL 4° POSTO I BELONG 2-1 73.0-69.5 1
L'ALLENATORE NEL PALLONE MINEMAT 2-1 70.5-66.5 1
FLYINGWORK L'IRA FUNESTA 0-2 56.0-70.0 2
CI POTEVA RIMANERE LUMIRO TEAM 1-0 69.5-58.5 1

Giornata: 22^ (22^ Serie A)
LUMIRO TEAM L'IRA FUNESTA 1-2 69.0-73.0 2
FLYINGWORK MINEMAT 0-1 65.5-67.5 2
L'ALLENATORE NEL PALLONE I BELONG 0-2 65.0-70.0 2
GIOCO PER IL 4° POSTO CI POTEVA RIMANERE 4-0 79.0-58.5 1

Giornata: 23^ (23^ Serie A)
GIOCO PER IL 4° POSTO L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-3 73.5-74.0 2
I BELONG FLYINGWORK 1-0 66.0-62.5 1
MINEMAT LUMIRO TEAM 2-3 70.0-74.5 2
CI POTEVA RIMANERE L'IRA FUNESTA 2-2 70.0-73.0 X

Giornata: 24^ (24^ Serie A)
L'IRA FUNESTA MINEMAT 7-4 92.5-78.0 1
LUMIRO TEAM I BELONG 0-3 56.5-74.0 2
FLYINGWORK GIOCO PER IL 4° POSTO 0-0 56.5-65.0 X
L'ALLENATORE NEL PALLONE CI POTEVA RIMANERE 2-0 72.0-65.5 1

Giornata: 25^ (25^ Serie A)
L'ALLENATORE NEL PALLONE FLYINGWORK 3-0 74.0-58.5 1
GIOCO PER IL 4° POSTO LUMIRO TEAM 2-0 72.5-61.0 1
I BELONG L'IRA FUNESTA 3-1 77.0-66.5 1
CI POTEVA RIMANERE MINEMAT 0-2 64.5-70.0 2

Giornata: 26^ (26^ Serie A)
MINEMAT I BELONG 2-1 71.0-66.5 1
L'IRA FUNESTA GIOCO PER IL 4° POSTO 1-1 68.0-67.5 X
LUMIRO TEAM L'ALLENATORE NEL PALLONE 1-1 67.0-67.0 X
FLYINGWORK CI POTEVA RIMANERE 1-0 67.5-63.5 1

Giornata: 27^ (27^ Serie A)
FLYINGWORK LUMIRO TEAM 5-2 82.0-70.0 1
L'ALLENATORE NEL PALLONE L'IRA FUNESTA 4-0 79.5-59.0 1
GIOCO PER IL 4° POSTO MINEMAT 0-0 59.5-60.5 X
CI POTEVA RIMANERE I BELONG 0-2 52.0-71.5 2

Giornata: 28^ (28^ Serie A)
I BELONG GIOCO PER IL 4° POSTO 2-0 73.0-58.0 1
MINEMAT L'ALLENATORE NEL PALLONE 3-4 76.0-79.5 2
L'IRA FUNESTA FLYINGWORK 0-2 65.5-72.0 2
LUMIRO TEAM CI POTEVA RIMANERE 0-2 65.5-71.0 2

Giornata: 29^ (29^ Serie A)
L'IRA FUNESTA LUMIRO TEAM 1-1 67.5-67.0 X
MINEMAT FLYINGWORK 0-0 65.0-63.5 X
I BELONG L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-4 73.5-78.5 2
CI POTEVA RIMANERE GIOCO PER IL 4° POSTO 0-0 60.5-60.5 X

Giornata: 30^ (30^ Serie A)
L'ALLENATORE NEL PALLONE GIOCO PER IL 4° POSTO 2-4 70.5-79.0 2
FLYINGWORK I BELONG 0-0 53.0-64.0 X
LUMIRO TEAM MINEMAT 2-1 71.5-66.5 1
L'IRA FUNESTA CI POTEVA RIMANERE 5-1 82.5-66.0 1

Giornata: 31^ (31^ Serie A)
MINEMAT L'IRA FUNESTA 3-2 75.0-71.0 1
I BELONG LUMIRO TEAM 0-0 64.5-57.0 X
GIOCO PER IL 4° POSTO FLYINGWORK 0-2 64.5-71.0 2
CI POTEVA RIMANERE L'ALLENATORE NEL PALLONE 2-1 71.5-66.5 1

Giornata: 32^ (32^ Serie A)
FLYINGWORK L'ALLENATORE NEL PALLONE 1-3 66.0-76.0 2
LUMIRO TEAM GIOCO PER IL 4° POSTO 3-3 74.0-74.5 X
L'IRA FUNESTA I BELONG 2-0 71.0-63.5 1
MINEMAT CI POTEVA RIMANERE 2-2 70.0-71.5 X

Giornata: 33^ (33^ Serie A)
I BELONG MINEMAT 3-3 76.0-76.5 X
GIOCO PER IL 4° POSTO L'IRA FUNESTA 0-3 60.5-76.0 2
L'ALLENATORE NEL PALLONE LUMIRO TEAM 3-1 74.0-66.0 1
CI POTEVA RIMANERE FLYINGWORK 1-2 69.5-71.0 2

Giornata: 34^ (34^ Serie A)
LUMIRO TEAM FLYINGWORK 2-4 70.5-79.5 2
L'IRA FUNESTA L'ALLENATORE NEL PALLONE 5-1 82.5-69.0 1
MINEMAT GIOCO PER IL 4° POSTO 2-0 71.5-61.0 1
I BELONG CI POTEVA RIMANERE 2-1 72.0-66.5 1

Giornata: 35^ (35^ Serie A)
GIOCO PER IL 4° POSTO I BELONG 0-2 61.5-72.5 2
L'ALLENATORE NEL PALLONE MINEMAT 4-3 80.0-75.0 1
FLYINGWORK L'IRA FUNESTA 0-3 60.5-75.0 2
CI POTEVA RIMANERE LUMIRO TEAM 2-1 72.5-68.0 1

 

[HOME PAGE]   [ASTRONOMIA]   [GUESTBOOK]   [IL CORRIDORE]   [JUVENTUS]   [SAN SEBASTIAN CUP]   [SPORT]   [SVAGOLANDIA]